Natale al Cantiere Valdettaro: concerto gospel a bordo dell’Asgard

A Le Grazie per Natale si illumina anche il Cantiere Valdettaro: sabato 16 Dicembre alle ore 18.00 un concerto gospel a bordo dell’Asgard.

Durante le festività natalizie, il Cantiere Valdettaro si unisce alla magia del borgo delle Grazie, illuminato come ogni anno dal Comune di Porto Venere. Dopo essere stata restaurata con dedizione, l’antica mancina a mano del porto comunale, in attesa del ritorno al suo posto d’onore, è adornata di luci e collocata temporaneamente in un luogo ben visibile.
Per l’occasione è stato preparato un magnifico spettacolo luminoso natalizio, grazie a oltre 200 metri di luminarie che decorano lo yacht Asgard, ormeggiato sulla banchina accanto alla spiaggia, di fronte alla mancina restaurata.


Questo panorama si fonde con il ricordo del passato e le prospettive future, creando uno scenario unico nel pittoresco borgo delle Grazie, con il santuario e la palazzata splendidamente illuminati.
Questo scenario sarà lo sfondo perfetto per un emozionante concerto gospel del gruppo “Sizohamba Gospel Choir”, che si esibirà sul ponte dell’imbarcazione alle 18 del 16 dicembre. Per poter godere dello spettacolo musicale sarà necessario posizionarsi sotto la pineta vicino alla spiaggia.


È per noi un vero piacere donare al borgo delle Grazie, dove il nostro storico cantiere trova casa, questo abbraccio di luce e festa. Vogliamo ringraziare di cuore tutti coloro che hanno contribuito a rendere possibile questo straordinario evento: il Comune, il Cantiere della memoria e l’attrezzista Pier Francesco Cè”, afferma Alessio Donno direttore operativo del Gruppo Valdettaro.