VALDETTARO GROUP Gold Sponsor di IYM

A Marina di Fezzano Italian Yacht Masters si è riunita per dare il benvenuto a bordo a VALDETTARO GROUP come nuovo Gold Sponsor.

Dal comunicato di IYM:

Nell’elegante cornice della marina di Fezzano si è riunita ieri sera una delegazione di capitani dell’IYM, tra cui diversi membri del Direttivo. L’incontro conviviale è servito come occasione informale per scambiarsi gli auguri di buone feste e per dare il benvenuto a bordo ad un nuovo Gold Sponsor, Valdettaro Group. Questa azienda italiana, che comprende quattro marchi, offre una vasta gamma di servizi. Con i suoi quattro cantieri situati tra Liguria e Sardegna, specializzati nel refit e nel rimessaggio, il Gruppo Valdettaro è in grado di soddisfare con professionalità e passione le esigenze di manutenzione di yacht e superyacht.


Il cantiere Valdettaro nella marina di Le Grazie di Porto Venere (La Spezia) esegue manutenzioni sia ordinarie che straordinarie su una vasta gamma di imbarcazioni, dai piccoli pescherecci in legno ai megayacht fino a 100 metri. Rinomato a livello mondiale per l’alta qualità della manodopera e dei servizi forniti, il cantiere vanta una lunga tradizione di maestri d’ascia ed è tra i pochi al mondo a costruire alberi in legno per superyacht.


Dedicato ai superyacht, il cantiere Valdettaro Cala Saccaia si trova nel Golfo di Olbia in Sardegna. L’area di manutenzione per yacht e imbarcazioni d’epoca supera i 60.000 mq, supportata da 200 metri di banchina per l’ormeggio di imbarcazioni fino a 100 metri. Due travel lift operativi includono un ascensore da 720 tonnellate e un ascensore da 60 tonnellate. La banchina di carico del travel lift da 720 tonnellate ha dimensioni di 40 metri di lunghezza e 14,50 metri di larghezza.
Il Cantiere Navale Canaletti, situato a La Spezia, vanta 15.000 metri quadrati di magazzini dedicati al rimessaggio e al refitting degli yacht. Il cantiere è specializzato nella manutenzione di barche a vela, barche a motore e imbarcazioni in legno, offrendo una gamma completa di servizi, che comprende falegnameria, riparazioni meccaniche, verniciatura e trattamento osmosi per imbarcazioni di tutte le dimensioni.


Infine, ma non meno importante, il Marina Resort di Fezzano, si arricchisce di “About Italy Holiday”, un’offerta unica per i turisti che cercano un’esperienza di vita tra sole, mare, cibo e cultura nello splendido Golfo dei Poeti, che si estende da Portovenere e le Cinque Terre a Portofino e la Toscana.
Diamo ancora una volta un caloroso benvenuto al Gruppo Valdettaro.

VALDETTARO GROUP Gold Sponsor di IYM

VALDETTARO GROUP Gold Sponsor di IYM